Nonostante la calma apparente, fervono i preparativi per la stagione sportiva 2017/2018!

A soli due anni dalla sua fondazione, era il 23 luglio del 2015, la nostra associazione presenterà attività che riguarderanno Minibasket, Settore Giovanile, Prima Squadra e Amatoriale, un successo di cui siamo fieri.

La Prima Squadra, che partecipa al campionato di Serie D, ha confermato la quasi totalità del gruppo che ben ha figurato nella scorsa stagione.
Qualche giovane interessante, che presenteremo nelle prossime settimane, si unirà al gruppo che si pone come obiettivo principale il consolidamento nel campionato con la possibilità di migliorare il risultato della scorsa annata.

Il Settore Giovanile muoverà finalmente i suoi primi passi: inizieremo con un gruppo già avviato grazie alla collaborazione di A.S.D. Draghi Basket con cui parteciperemo al campionato Under 14.
Molti ragazzi si sono allenati fino a luglio già con la nostra società, e quasi tutti hanno anche già partecipato con profitto al Genova City Camp 2017, ma il gruppo rimane aperto a nuovi iscritti, previo periodo di prova, ai ragazzi nati nel 2004 e nel 2005.

L’offerta Minibasket si amplierà quest’anno con i nostri corsi (aperti ai nati dal 2007 al 2012) nei plessi scolastici del San Giovanni Battista, del Rodari e del XXV Aprile.

Infine, introdurremo un gruppo amatoriale dedicato a chi non vuole smettere di giocare a basket in tutto divertimento nonostante impegni di lavoro, università etc. non gli consentano di affrontare un percorso più impegnativo.

Non escludiamo comunque ulteriori sorprese (oltre al sito internet in via di rifacimento), grazie ad una fitta agenda di impegni che ci terrà impegnati nelle prossime settimane. Insomma, nonostante il clima suggerisca una più comoda gita al mare, stiamo lavorando per voi!!