Sconfitta di misura in una partita punto a punto per la nostra Prima Squadra nella trasferta spezzina contro la Scuola Basket Diego Bologna.
Nonostante le importanti assenze di Zenobio Andrea e Zenobio Matteo fra le file dei Seagulls e Cirillo Leonardo nella squadra di casa, la partita ha avuto buono ritmo e punteggio alto.
A buone giocate entrambe le squadre alternavano errori grossolani, cosicché anche il punteggio seguiva questo andamento premiando prima una squadra e poi l’altra in un continuo alternarsi.
A 3 minuti dalla fine i ragazzi mettono di nuovo la testa avanti con il preciso 2 su 2 ai tiri liberi di Niccolò Garaventa sul punteggio di 75 a 72. Da li una sfilza di errori (sia difensivi che in attacco) permetteva ai nostri avversari di chiudere la partita aggiudicandosi il referto rosa.

La squadra, nella quale esordivano Andrea Zito (’97), Fadel Ndiaye (’98), Niccolò Garaventa (’98), ha dimostrato comunque di avere buone potenzialità e con il lavoro in palestra potrà divertirsi e divertire nel campionato.

Per avere la meglio contro Cogoleto Basket, Domenica 15/10 alle 18.30 al Figoi servirà una maggiore attenzione evitando quegli errori che hanno compromesso questa partita. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i Seagulls!!

Parziali e Tabellini