Site icon A.S.D. Pallacanestro Sestri – Sito Ufficiale

SERIE D – Vittoria all’esordio casalingo

L’esordio casalingo porta i primi due punti alla nostra Prima Squadra.
Con una buona cornice di pubblico e contro la giovane formazione degli Sgrunters di Cogoleto, i nostri ragazzi non hanno di certo sfoderato la miglior prestazione, ma una panchina più profonda (nonostante il numero di infortunati) ha permesso loro di portarsi a casa i primi due punti.
Rispetto alla prima gara, i Seagulls possono schierare Andrea Zenobio, ma perdono Andrea Zito (distorsione caviglia), Andrea Grazzi oltre a Matteo Zenobio.

Tutta la partita è stata caratterizzata da un andamento incostante della concentrazione da parte dei nostri atleti che ha permesso agli ospiti di rimanere in partita per almeno tre quarti di gara.

Grande mattatore della sfida, Cristo Alezi Lando, che comincia a familiarizzare con il basket nostrano e oltre a stabilire il suo record di punti (28), ha proposto una difesa più concentrata e la solita dose di rimbalzi. Ancora una volta, in doppia cifra sia di punti che di rimbalzi, Federico Idili ha chiuso con 22 punti. A questi due si è aggiunto l’importante contributo di Fadel Ndiaye, che dopo aver esordito a La Spezia, alla seconda presenza si regala la doppia cifra e dovrà darsi da fare in settimana con i compagni di squadra con focaccia in vista.

Nota negativa il nuovo infortunio occorso ad Andrea Zenobio a cui auguriamo un pronto recupero. Forza Andre a breve tornerai dei nostri!

Domenica 22 al palazzetto di Via Cagliari occorrerà ben altra continuità nell’arco dei 40 minuti per aver la meglio di P.G.S. Auxilium.

Dettagli della Partita (Parziali e Tabellini)

Fotogallery Di Alessio Viale

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar
Exit mobile version