Domenica contro la forte formazione della Pro Recco, i nostri ragazzi hanno disputato una partita altalenante che li ha portati alla seconda sconfitta consecutiva.
Dopo una partenza soft nel primo quarto, i nostri ragazzi hanno preso la misura alla partita e sono rientrati in partita nel terzo quarto giungendo sul punteggio di -1 con palla in mano più volte.
Dopo aver mancato più volte la possibilità del sorpasso con tiri ben costruiti, l’ultimo quarto è stato caratterizzato dall’uscita per 5 falli di Andrea Zito, Matteo Zenobio e Niccolò Garaventa e dall’elargizione di 3 tecnici e 2 falli in attacco.

La partita poteva essere vinta (e su questo la squadra dovrà lavorare) NONOSTANTE l’arbitraggio desolante, ma è molto difficile vincere quando lo scarto fra i falli fatti e quelli subiti è oltre la decina (32 falli fatti, 19 subiti), esattamente come era già successo contro Villaggio Sport (27 falli fatti, 11 subiti)

Nota positiva il rientro dopo un intero girone saltato del capitano Alessandro Colangelo, che avrà modo, come altri elementi della rosa, di recuperare il top della forma in vista della partita di Sanremo del 25 Febbraio.

Parziali e Tabellini

Foto Di Alessio Viale

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar