Sconfitta in trasferta negli ultimi minuti di gioco contro il My Basket, nella nona giornata di ritorno del campionato di serie D.

Dopo una buona partenza caratterizzata da un ottima difesa e un attacco in ritmo che permette ai nostri di raggiungere il massimo vantaggio di +19 nel secondo quarto, molliamo la presa e permettiamo ai nostri avversari di presentarsi all’intervallo lungo sotto solo di 5 punti sul punteggio di 52 a 47.

I Seagulls tornano sul +10 sul punteggio di 73-63 ma ancora una volta anziché infliggere il colpo del KO, permettiamo all’avversario di riaccorciare con due triple consecutive. Da li in poi la partita procede punto a punto fino a quando nell’ultimi minuti in vantaggio sul punteggio di 90 a 89 spegniamo definitivamente la luce: troppa la leggerezza con cui gestiamo i palloni in attacco e poca l’attenzione sugli ultimi possessi difensivi.

Peccato, in ogni caso la squadra, vista anche l’età media, ha enormi margini di crescita, ma è bene cominciare a cogliere le occasioni quando capitano e non aspettarle ulteriormente. I playoff saranno un bel banco di prova!
Appuntamento alle ore 18.30 di Domenica 18 Marzo presso il palazzetto del Figoi per l’ultimo impegno casalingo della stagione regolare: di fronte Val Petronio Basket, che all’andata ci rispedì a casa con un poco onorevole -22.

Parziali e Tabellini

FotoGallery Di Carlotta Fortina

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar