Brutta partita da parte della nostra prima squadra che scende in campo con diverse assenze: Lando e Zenobio infortunati e Gabriele Garaventa impegnato oltreoceano a fare scouting di prospetti da inserire per la prossima stagione.

Dopo la prima metà gara sostanzialmente punto a punto (28-26 per gli ospiti), gli ospiti hanno creato un piccolo solco di 5/6 punti nel terzo quarto che non è stato mai recuperato.
Val Petronio ha voluto maggiormente la vittoria: difeso con più aggressività, controllato un maggior numero di rimbalzi sia offensivi che difensivi e nei momenti decisivi è stata anche più precisa in attacco.
Peccato! Poteva essere, anche, un occasione per i giocatori meno impegnati nelle scorse partite di mettersi in mostra e sancire la loro affidabilità in determinate situazioni per incrementare il loro minutaggio in vista dei playoff. Ma così non è stato, eccetto rare eccezioni.

Sabato alle 21.00 al Palacquarone, ultima partita prima dei playoff, dove, salvo eventi eccezionali, dovremmo affrontare nel primo turno la formazione della P.G.S. Auxilium.

Parziali e Tabellini

FotoGallery Di Alessio Viale

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar