Finisce con una vittoria, la prima parte del campionato per la nostra Prima Squadra. Di fronte Villaggio Sport, squadra molto attrezzata, ma che si presenta con alcune assenze di peso (Terribile, Tealdi e Setaro) che fanno da contrappeso alle nostre (Zenobio M., D’Acunto e Gabriele Garaventa).
Entrambe le squadre sono però sicure della propria posizione in classifica e  ne esce una partita vera a tratti.

Solo così si spiegano i due quarti iniziali con i nostri capaci di realizzare 27 punti nei primi 10 minuti di gioco, nonostante diversi errori nelle conclusioni, e condurre sul +13 e subire un altrettanto irreale per la nostra pochezza difensiva il 22 a 8 del secondo quarto che manda le due squadre al riposo sul punteggio di 36 a 35 per i padroni di casa.

La seconda parte di gara più simile ad una partita vera procede punto a punto, fino a pochi minuti dalla fine quando sul punteggio di 55 a 60 per i nostri avversari,  i Seagulls, differentemente dalle altre partite punto a punto, decidono di giocare ogni possesso con attenzione. Niccolò Garaventa ruba due palloni letali e contribuisce a creare un parziale di 15 a 0 che porta alla vittoria sul punteggio di 70 a 60.

Parziali e Tabellini

Di seguito anche un bellissimo video 😀