Da quest’anno, la nostra società, oltre alla serie C, disputerà il campionato di Promozione.
La squadra con cui verrà affrontato il campionato è un gran bel mix e coach Calvia avrà l’imbarazzo della scelta!

Molti i giocatori già presenti tra le fila dei Seagulls durante la stagione scorsa: molti sono stati protagonisti del campionato vinto di serie D, altri hanno militato nel campionato UISP, altri ancora, dopo una piccola parentesi, hanno deciso di tornare a vestire la nostra maglia (come il mitico Peter Ravera).

A rinforzare ulteriormente il roster, 4 giocatori provenienti da Futura Genova hanno deciso di proseguire il loro percorso di crescita (anche se appaiono un po’ anziani oramai :D) passando fra le nostre fila e hanno rifiutato controproposte veramente allettanti da un punto di vista economico!!

Da non dimenticare inoltre la presenza di giocatori dal grande talento (:D) provenienti dalle rive del Bisagno come il grande Riccardo Lami e Alessio Castellano.

Il Roster è, dunque, così composto:

Play/Guardie:
Pesce Alessio, Oddo Mattia, Castellano Alessio, Curigliano Emanuele, Rebora Mattia, Ferrando Silvano, Puccinelli Mauro, Colangelo Gabriele.

Ali:
Bruno Gianluca, Ravera Pietro, Tamberi Andrea, Lombardo Daniele, Lami Riccardo, Colangelo Alessandro, Morini Daniele, Neviani Matteo, Piccardo Gabriele.

Centri:
Varaldo Davide, Mazzotti Matteo, Solazzo Alessandro.

Alla prima uscita stagionale, i Seagulls si sono aggiudicati la sesta edizione del torneo alla memoria di Andrea Nobile, ragazzo, di cui molti ragazzi presenti in rosa sono stati compagni di squadra.
Insomma le premesse ci sono tutte per un annata di basket all’insegna del divertimento. Il campo deciderà di che pasta sono fatti questo ulteriore stormo di Seagulls!!