Parte bene l’avventura della nostra Prima Squadra all’esordio nel massimo campionato ligure: battuta la forte B.C. Ospedaletti. La formazione arancionera semifinalista della passata stagione, nonostante presenti molti volti nuovi, è sempre formazione altamente temibile fra le mura domestiche.

Tante le novità presenti anche per la nostra squadra dove esordiscono Eracle Mozzi, Roberto Bigoni, Simone Guida e Andrea Gualandi. Ma veniamo alla cronaca.
Dopo un primo quarto di sostanziale equilibrio, conclusosi sul punteggio di 16 pari, i Seagulls prendono il largo nei due quarti centrali (23-8 e 23-15 i parziali) e riescono a gestire l’ultima frazione con una prova di maturità insperata.

L’ottima distribuzione dei punti è un ulteriore dimostrazione del contributo offerto da tutti gli effettivi scesi in campo e che ha portato ad una vittoria di squadra.

Unica nota stonata, l’infortunio occorso alla spalla ad Andrea Gualandi, a cui auguriamo una pronta guarigione.

Domenica 14 Ottobre si ritorna fra le mura del palazzetto del Lago Figoi, per la sfida contro la Pro Recco Basket, 4 mesi dopo la storica vittoria della finale dei PlayOff di serie D. Fisco d’inizio alle ore 18:30.
Vi aspettiamo numerosi!!