Ultime Notizie
  1. Sconfitta esterna per Sestri contro Campus Piemonte in Serie B
  2. Virtus Seagulls Genova nei Campionati Giovanili con le sfide dall’U13 all’U17
  3. Sconfitta interna per Sestri contro Oleggio nella seconda fase di Serie B
  4. Virtus Seagulls Genova nei Campionati Giovanili con le sfide dall’U13 all’U17
  5. Importante blitz esterno contro Savigliano per Sestri ai Playout di Serie B

Serie D 2017/2018

La nostra Prima Squadra milita, già dalla stagione scorsa, nel campionato di serie D. Il gruppo di ragazzi, nati prevalentemente nel territorio sestrese, ha un nucleo che in due anni ha prima sfiorato la vittoria nel campionato Promozione e successivamente disputato un ottimo campionato nella categoria superiore.

Per la stagione alle porte l’obiettivo è chiaro: migliorare l’ottimo risultato della scorsa stagione dove la squadra ha sfiorato la promozione in serie C per dare nuovamente l’assalto a un posto nella serie superiore. Si riparte dallo stesso e rodato gruppo di giocatori con la preziosa integrazione di alcuni Under 20 desiderosi di affermarsi. La società ha preferito investire su giovani giocatori che possono affrontare un percorso di crescita piuttosto che su atleti già formati.

Anche lo staff tecnico rimane confermato con Mariotti alla guida della squadra, il prezioso aiuto del preparatore atletico Borgatta e l’importante innesto di Calvia come assistente. Nelle vesti di dirigente accompagnatore, Papaleo migliora di anno in anno gli ingranaggi della macchina organizzativa.
Insomma gli ingredienti ci sono tutti!

Nel mese di Ottobre la palla passa al campo, è il momento di iniziare a scaldare le voci per sostenere i nostri ragazzi!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: