Si rinforza la Pallacanestro Sestri in vista della seconda parte di stagione in Serie B Interregionale. La società genovese firma Leonardo Bassi, guardia e ala piccola forlivese proveniente dalla Pallacanestro Senigallia.

Atleta di 197 cm nato cestisticamente a Forlì, Bassi ha completato il suo percorso nel Settore Giovanile prima con OneTeam Forlì e poi con la Pallacanestro Forlì. In contemporanea rispetto ai Campionati d’Eccellenza a cui ha preso parte ha maturato anche esperienza senior in Serie C Silver con Gaetano Scirea Bertinoro Basket, arrivando quest’anno in Serie B Interregionale con la canotta di Senigallia.

Queste le prime parole di Leonardo Bassi in canotta Seagulls: «Sono molto felice di aver intrapreso questa strada. Una scelta difficile perché per la prima volta mi trasferisco così lontano da casa, ma la società e i compagni si sono dimostrati subito bravissime persone e super disponibili. Ora c’è molto da lavorare per raggiungere un obbiettivo sul campo, perché ancora nulla è finito e spero di riuscire a dare un importante contributo al coach e ai compagni».