Nuovo arrivo in casa Pallacanestro Sestri in vista della nuova stagione, in cui i Seagulls prenderanno parte alla Serie B Interregionale. È Riccardo Pasqualetto il primo rinforzo, giovane playmaker cresciuto nel CUS Genova Basket.

Classe ’03 cresciuto nella squadra universitaria, Pasqualetto nelle ultime stagioni ha conquistato sempre più spazio in Serie C Silver in Liguria fino a ritagliarsi un ruolo da protagonista in squadra. Vicecampione italiano ai Campionati Nazionali Universitari disputati a giugno a Camerino, il playmaker genovese è dunque il primo rinforzo dei Seagulls.

Questo il commento di Riccardo Pasqualetto: «Sono molto contento di essere stato scelto per far parte di questa squadra che rappresenterà la città di Genova in Serie B. Ringrazio Davide e il coach per avermi dato questa opportunità, non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti e conoscere gli altri ragazzi della squadra e dello staff. Spero di vedere molti tifosi a sostenerci durante le partite in casa, noi ce la metteremo tutta per non deluderli e per giocarci un bel campionato».